L’Atelier

Altrecose è un atelier e un marchio con sede in un affascinante via storica nel centro di Milano.

Nel suo spazio espositivo ospita una raffinata linea di abbigliamento che porta il proprio nome accompagnata da accessori femminili esclusivi e di manifattura artigianale, tutti creati in Italia.

La collezione di abbigliamento sartoriale riflette il gusto della titolare che ama avvicinare linee dall’impronta romantica e retrò con altre più rigorose ed essenziali, dando vita così ad uno stile elegante ma facile e senza tempo.

Molta attenzione viene dedicata alla scelta dei tessuti che devono essere pregiati e di alta qualità ed alle rifiniture che rendono i capi unici e preziosi.

Le proposte di accessori sono frutto di un’accurata ricerca tra artisti, artigiani e piccole aziende che realizzano creazioni di grande pregio e stile, sicuramente di “nicchia” per l’importanza che viene data alla qualità.

L’atelier Altrecose si rivolge a donne che amano personalizzare il proprio stile scegliendo capi unici e speciali che possono valorizzarle e permettere loro di differenziarsi dall’omologazione sociale.